Domanda di affiliazione

La ringraziamo per la sua richiesta di affiliazione all’Società svizzera per la medicina d’informazione sulla biorisonanza SEBIM. Possono aderire all’società i terapisti che impiegano la biorisonanza durante l’esercizio della pratica medica e che hanno conseguito il livello di qualificazione previsto dal nostro regolamento. I richiedenti che non possono dimostrare di possedere una formazione adeguata in medicina o biorisonanza possono comunque affiliarsi in qualità di soci straordinari. A differenza dei soci ordinari, i soci straordinari non godono del diritto di voto e di elezione all’Assemblea generale e non possono figurare nell’elenco terapisti che viene pubblicato online.

La SEBIM è stata costituita il 30 ottobre 2008, con effetto retroattivo al 1° settembre 2008. Attualmente, la nostra società conta all’incirca 250 soci. La missione dell’società è la promozione e la diffusione delle conoscenze sulla diagnostica e i trattamenti con l’aiuto della biorisonanza, la promozione degli studi in questo settore e soprattutto lo scambio di esperienze tra gli operatori. L’società si fa carico altresì di rappresentare i vostri interessi dinanzi all’opinione pubblica e di fungere da interlocutore con il mondo della politica e dell’economia. La SEBIM si adopera per il riconoscimento di questo metodo terapeutico da parte di casse malati e assicurazioni.

La quota associativa annuale ammonta a CHF 280.00, cui va sommata la tassa di iscrizione unica di CHF 150.00.

All’atto dell’iscrizione, la preghiamo di documentare in maniera dettagliata la sua formazione nella medicina tradizionale e nella medicina d’informazione sulla biorisonanza biofisica.

Speriamo di avere risvegliato il suo interesse nella nostra società. Per eventuali altre informazioni, restiamo sempre a sua gentile disposizione.

Per presentare la domanda di affiliazione alla SEBIM, utilizzi il modulo sottostante.

La preghiamo di compilare il modulo online se possibile e successivamente di stamparlo per inviarne una copia firmata alla nostra Segreteria.
 

Apri il modulo di richiesta