Formazione continua regionale

Più volte all’anno, la formazione continua regionale offre a tutte le parti interessate l’opportunità di scambiare esperienze con i terapeuti della bioresonanza nella propria regione, di imparare cose nuove, di discutere casi difficili e di conoscere i metodi di lavoro dei colleghi. Il Segretariato della SEBIM rilascerà una conferma di partecipazione alle riunioni a cui partecipano. Queste ore di perfezionamento professionale sono riconosciute dall’EMR e rappresentano quindi un’eccellente opportunità per un perfezionamento professionale senza complicazioni.

Le date e gli argomenti degli incontri dei vari corsi regionali di perfezionamento professionale sono pubblicati sul sito www.sebim.ch

Raccomandiamo a tutti i membri SEBIM di utilizzare queste offerte formative regionali. I nuovi membri sono sempre i benvenuti. Se interessati, i singoli membri dei gruppi regionali possono visitare gli altri gruppi e partecipare al loro perfezionamento professionale. Questa offerta è disponibile anche per i non soci Sebim e permette loro di conoscere meglio le attività di Sebim.

I nomi dei responsabili dei corsi regionali di formazione sono elencati qui di seguito e si trovano anche sul sito www.sebim.ch.

Il gruppo regionale Zurigo-Winterthur ha bisogno di aria nuova e di nuovi responsabili. Se siete interessati a lavorare in questa regione, contattate direttamente la segretaria SEBIM. Non vede l’ora di sentirvi.

L’espansione dell’offerta in altre regioni è molto gradita. Idealmente, dovrebbe esserci un gruppo attivo in ogni regione che sia facilmente accessibile.

Per ulteriori informazioni o domande, si prega di contattare la segretaria SEBIM.
info@sebim.ch, 081 637 19 48